Convenzioni

EUROTARGET

Risparmia sui tuoi viaggi associandoti al Circolo Nuraghe. Grazie alla collaborazione con la FASI e Eurotarget Viaggi potrete richiedere un preventivo per i vostri biglietti e il vostro viaggio in Sardegna. Con la tessera del Circolo hai accesso alle tariffe promozionali del circuito FASI su tutti i biglietti navali da e per la Sardegna. L'accesso alle tariffe riguarda non solo i sardi nativi o residenti, ma tutti i nostri associati! Scrivici via web attraverso la nostra pagina contatti o invia una mail a cnuraghe@libero.it per concordare un appuntamento e vienici a trovare!

Per agevolare il servizio è bene che vi dotiate di questi dati:

• Dati anagrafici di ciascun passeggero (bambini compresi)
  • Date di andata e ritorno e orari preferiti
  • Marca, modello e targa della vostra autovettura
  • Preferenze su sistemazione (cabina, poltrona, ponte, ecc.)
  • Eventuale presenza di animali o bagagli speciali.

Offriamo le migliori tariffe per i viaggi marittimi a tutti i nostri soci (sardi e non). Richiedi un preventivo per i tuoi biglietti al Circolo, associati e sostieni l'associazione.

ARCI

Il Circolo Nuraghe aderisce all'ARCI (Associazione Ricreativa Culturale Italiana) - Comitato di Modena. La tessera ARCI da diritto all'accesso a tutti i circoli ARCI d'Italia e ad usufruire di tutti i servizi e convenzioni offerti da ARCI, consultabili in questa pagina.

VENTURA CENTRO ODONTOIATRICO

E' attiva una convenzione con il Centro Odontoiatrico Ventura di Sassuolo che offre ai soci del Circolo tariffe agevolate per i vari servizi offerti. Presentando la tessera sarà possibile accedere alle tariffe convenzionate.

Il Centro Odontoiatrico Ventura si trova in Piazza Martiri Partigiani n.77 a Sassuolo.