Tesseramento

Il Circolo Nuraghe aderisce alle Associazioni di promozione sociale nazionali: ARCI (Associazione Ricreativa Culturale Italiana) e FASI (Federazione Associazioni Sarde in Italia).

È aperta la Campagna di Tesseramento! Scopri in questa pagina come partecipare e sostenerci.

COME TESSERARSI

È sufficiente compilare e firmare il modulo d’iscrizione, e inviarlo all’indirizzo info@circolonuraghe.it, o in alternativa, contattarci sempre via mail per concordare un appuntamento e ritirare le tessere presso la nostra sede al primo piano di Villa Cuoghi a Fiorano. Il costo del tesseramento è di 16,00 €, comprendente una tessera ARCI e una tessera FASI! (validità tessera ARCI da ottobre ad ottobre dell'anno successivo – validità tessera FASI da gennaio a dicembre)

PERCHÉ TESSERARSI AL CIRCOLO

Partecipare alle attività del Circolo è solo uno dei vantaggi offerti ai nostri associati.

Ogni nostro tesserato può usufruire del servizio di bigliettazione per i viaggi via mare da e verso la Sardegna: la nostra convenzione con Eurotarget Viaggi e la FASI, permette di accedere alle migliori tariffe sul mercato per risparmiare sul costo del viaggio.

Per ulteriori informazioni sulle tariffe e sulle modalità di bigliettazione, visita questa pagina o scrivici a info@circolonuraghe.it.

Per tutte le altre convenzioni visita la pagina Convenzioni.

Rivolgiamo quindi a tutti un appassionato e caloroso invito a rinnovare o fare l'iscrizione al Circolo consapevoli che questo è il modo migliore per sostenere la nostra Associazione e sentirsi partecipi.