Biglietti per la Sardegna

Risparmia sui tuoi viaggi associandoti al Circolo Nuraghe. Grazie alla collaborazione con la FASI e Eurotarget Viaggi è attivo al Circolo il servizio di bigliettazione riservato ai soci (sardi e non) per viaggi da e per la Sardegna. Con la tessera del Circolo hai accesso alle tariffe promozionali del circuito FASI su tutti i biglietti navali da e per la Sardegna. L'accesso alle tariffe riguarda non solo i sardi nativi o residenti, ma tutti i nostri associati! Scrivici via web attraverso la nostra pagina contatti o invia una mail a info@circolonuraghe.it per concordare un appuntamento e vienici a trovare!

Per agevolare il servizio è bene che vi dotiate di questi dati:

• Dati anagrafici di ciascun passeggero (bambini compresi)
  • Date di andata e ritorno e orari preferiti
  • Marca, modello e targa della vostra autovettura
  • Preferenze su sistemazione (cabina, poltrona, ponte, ecc.)
  • Eventuale presenza di animali o bagagli speciali.

Offriamo le migliori Tariffe per i viaggi marittimi a tutti i nostri soci (sardi e non). Richiedi un preventivo per i tuoi biglietti al Circolo, associati e sostieni l’associazione.